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COMUNE DI VODO DI CADORE
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio

Pubblicazione n.: 353/2017
dal: 18/09/2017 al: 31/07/2018
AVVISO
Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aree. Linea di alta tensione Calalzo - Zuel nr. 23-663 - KV 132
Atto n. 3987 del 13/09/2017
Richiedente: TERNA RETE ITALIA - PADOVA
Allegato avviso_taglio_piante_terna.pdf
Pubblicazione n.: 376/2017
dal: 02/10/2017 al: 20/04/2018
AVVISO
AVVISO DI PAGAMENTO TRIBUTO SUL SERVIZIO RIFIUTI T.A.R.I. - ANNO 2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato AVVISO_TARI_2017.pdf
Pubblicazione n.: 432/2017
dal: 20/10/2017 al: 31/12/2018
AVVISO
Elenco professionisti
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato ELENCO-PROFESSIONISTI.pdf
Pubblicazione n.: 466/2017
dal: 09/11/2017 al: 31/03/2018
ORDINANZA SINDACALE
Ordinanza macellazione dei suini destinati al consumo familiare.
Atto n. 9/2017 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ordinanza_macellazione_suini_(2).pdf
Pubblicazione n.: 475/2017
dal: 13/11/2017 al: 15/04/2018
ORDINANZA
Disciplina della circolazione stradale in periodo invernale dei veicoli transitanti lungo le strade di competenza del Comune di Vodo di Cadore
Protocollo n.: 5127 del 13/11/2017
Richiedente: POLIZIA LOCALE - S.U.A. UNIONE MONTANA VALLE DEL BOITE
Allegato Ord_130-2017.pdf
Pubblicazione n.: 591/2017
dal: 22/12/2017 al: 31/12/2018
ORDINANZA SINDACALE
Macellazioni ovicaprini a domicilio destinati al consumo familiare anno 2018.
Atto n. 10/2017 del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ordinanza_ovicaprini_2018.pdf
Pubblicazione n.: 604/2017
dal: 29/12/2017 al: 31/03/2018
ORDINANZA
Ordinanza di limitazione alla circolazione su tratto stradale in Comune di Vodo di Cadore
Atto n. 146/2017 del 29/12/2017
Richiedente: POLIZIA LOCALE - S.U.A. UNIONE MONTANA VALLE DEL BOITE
Allegato ordinanza_146.2017.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 20/2018
dal: 11/01/2018 al: 30/09/2019
AVVISO
LAVORI DI TAGLIO, DERAMIFICAZIONE PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE
Richiedente: AZIENDA AGRICOLA F.LLI ANNIBALI
Allegato avviso.pdf
Pubblicazione n.: 24/2018
dal: 15/01/2018 al: 14/06/2018
AVVISO
Avviso a tutti i cittadini - Nuove disposizioni in tema di carta d'identità
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato S28C-118011512080.pdf
Pubblicazione n.: 27/2018
dal: 17/01/2018 al: 31/03/2018
AVVISO
AVVISO AI POSSESSORI DI MOTOSLITTA
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avviso_motoslitte.pdf
Pubblicazione n.: 31/2018
dal: 18/01/2018 al: 04/03/2018
AVVISO
Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 - Convocazione dei comizi elettorali
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato Mod1EPManifconvocazcomizi_firmasindaco.pdf
Pubblicazione n.: 40/2018
dal: 18/01/2018 al: 04/03/2018
VERBALE
Cancellazione dalle liste elettorali sezionali degli elettori che non avranno compiuto, nel primo giorno fissato per i comizi elettorali del 04/03/2018, il 18^ anno di età
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato verbale_non_18enni.pdf
Pubblicazione n.: 43/2018
dal: 20/01/2018 al: 21/03/2018
AVVISO
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI OPERAIO SPECIALIZZATO CON MANSIONI ANCHE DI NECROFORO DI CATEGORIA B1, PRESSO L'AREA TECNICA DEL COMUNE DI VODO DI CADORE - CCNL REGIONI-AUTONOMIE LOCALI - GRADUATORIA FINALE DI MERITO
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato S28C-118012008360.pdf
Pubblicazione n.: 49/2018
dal: 22/01/2018 al: 23/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Pubblicazione n.: 57/2018
dal: 29/01/2018 al: 01/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISI DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I.
Protocollo n.: 396 del 29/01/2018
Richiedente: COMUNE DI SUSEGANA
Allegato mob_vigile.pdf
Pubblicazione n.: 62/2018
dal: 31/01/2018 al: 09/03/2018
AVVISO
BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO - FORMATIVO 2017-2018
Protocollo n.: 409 del 30/01/2018
Richiedente: REGIONE DEL VENETO
Allegato 227_ALL2.pdf
Pubblicazione n.: 67/2018
dal: 01/02/2018 al: 02/04/2018
AVVISO
VARIANTI VERDI PER LA RICLASSIFICAZIONE AREE EDIFICABILI (art. 7 Legge Regionale 16.03.2015 nr. 4).
Atto n. 448 del 30/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato AVVISO_VARIANTI_VERDI_2018.pdf
Pubblicazione n.: 75/2018
dal: 02/02/2018 al: 04/03/2018
ORDINANZA SINDACALE
Ordinanza di non potabilità dell'acqua erogata dalla rete idrica per la sola frazione di Vodo.
Atto n. 1 del 01/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato S28C-118020210130.pdf
Pubblicazione n.: 74/2018
dal: 02/02/2018 al: 05/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C1
Protocollo n.: 473 del 02/02/2018
Richiedente: COMUNE DI CIBIANA DI CADORE
Allegato BANDO_MOBILITA__C1.pdf
Pubblicazione n.: 77/2018
dal: 02/02/2018 al: 07/03/2018
BANDO
SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DEL C.C.N.L. COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. DI CUI UNO A TEMPO PIENO E UNO A TEMPO PARZIALE.
Protocollo n.: 482 del 02/02/2018
Richiedente: UNIONE MONTANA ALPAGO
Allegato BANDO_VIGILI.pdf.p7m
Allegato Schema_domanda.pdf.p7m
Allegato Domanda_allegato_B.odt
Pubblicazione n.: 81/2018
dal: 06/02/2018 al: 07/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISPETTORE RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA LOCALE-CAT.GIURIDICA D1-A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA
Protocollo n.: 524 del 06/02/2018
Richiedente: UNIONE MONTANA DELLA VALLE DEL BOITE
Allegato avvisovigili.pdf
Pubblicazione n.: 82/2018
dal: 06/02/2018 al: 09/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
INVIO BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA TRAMITE IL PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI DELLO STESSO COMPARTO (REGIONI - AUTONOMIE LOCALI) PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO - CAT. B - POS. B3.
Protocollo n.: 527 del 06/02/2018
Richiedente: COMUNE DI LORENZAGO DI CADORE
Allegato bando_mobilit_operaio_spec._cat._B-pos._B3_-_prot._484-2018.pdf
Allegato bando_mobilit_operaio_spec._cat._B-pos._B3_-SCHEMA_DI_DOMANDA.pdf
Pubblicazione n.: 84/2018
dal: 07/02/2018 al: 04/03/2018
VERBALE
Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Elenco degli iscritti nelle liste sezionali con diritto di voto all'estero
Atto n. 7
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato verbale_nr.7.pdf
Pubblicazione n.: 86/2018
dal: 09/02/2018 al: 08/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Trasferimento per mobilità volontaria, per la copertura di n. 1 posto di categoria C1, profilo professionale Istruttore amministrativo contabile, posizione economica massima C1/4 .
Protocollo n.: 579 del 09/02/2018
Richiedente: COMUNE DI POSSAGNO
Allegato Prot_Par__0000955_del_09-02-2018_-Allegato_Avviso_esplorativo.pdf.p7m
Allegato Prot_Par__0000955_del_09-02-2018_-Allegato_Domanda_avviso_esplorativo_C.PDF
Pubblicazione n.: 87/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Rettiffica delibera di Giunta Comunale nr. 33/2013 del 24.05.2013 - Istituzione tariffa concessione della "Sala F.lli De Lorenzo Varonego" per la celebrazione di matrimoni civili.
Atto n. 16/2018 del 01/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato GC_16-2018_sala_da_adibire_a_matrimoni.pdf
Allegato GC_16-2018_sala_da_adibire_a_matrimoni.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 88/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Approvazione schema di Bilancio di Previsione finanziario per l'esercizio 2018 - 2020 ed allegati.
Atto n. 18/2018 del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato GC_18-2018_approvazione_schema_bilancio_2018_2020.pdf.p7m
Allegato GC_18-2018_approvazione_schema_bilancio_2018_2020.pdf
Pubblicazione n.: 89/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINA
Assunzione impegno di spesa per sanzioni ed interessi per omessa ritenuta
Determina n.: 23 servizio: Area Amministrativa del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 90/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Adozione schema nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) - Triennio 2018 - 2020.
Atto n. 17/2018 del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato GC_17-2018_adozione_schema_dup_aggiornamento_2018_2020.pdf
Allegato GC_17-2018_adozione_schema_dup_aggiornamento_2018_2020.pdf.p7m
Allegato DUP_2018-2020_Nota_di_aggiornamento.pdf
Pubblicazione n.: 91/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINA
Acquisto nuove bandiere per la Scuola Primaria.
Determina n.: 25 servizio: Area Amministrativa del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 92/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINA
Rinnovo Contratto di Assistenza Software Demos Anno 2018 – CIG. ZB82240CBF
Determina n.: 24 servizio: Area Amministrativa del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 93/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINA
Acquisto Manutenzione e Assistenza Sw SIPAL Anno 2018 – CIG. ZB422406C4
Determina n.: 22 servizio: Area Amministrativa del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 101/2018
dal: 13/02/2018 al: 28/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Senato della Repubblica - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale.
Atto n. 19/2018 del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato GC_19-2018_spazi_affissione_elettorali_-_Senato.pdf
Allegato GC_19-2018_spazi_affissione_elettorali_-_Senato.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 102/2018
dal: 13/02/2018 al: 28/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Camera dei Deputati - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale.
Atto n. 20/2018 del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato GC_20-2018_spazi_affissione_elettorali_-_Camera_dei_deputati.pdf.p7m
Allegato GC_20-2018_spazi_affissione_elettorali_-_Camera_dei_deputati.pdf
Pubblicazione n.: 103/2018
dal: 13/02/2018 al: 28/02/2018
DETERMINA
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 9 – CIG: ZAD224449C
Determina n.: 29 servizio: Area Amministrativa del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 104/2018
dal: 13/02/2018 al: 05/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Amministrativo contabile cat. D1 presso l'Area Amministrativa Contabile - Riapertura termini
Atto n. 775 del 02/02/2018
Richiedente: COMUNE DI GRANZE
Allegato doc03407620180202124203.pdf
Pubblicazione n.: 97/2018
dal: 13/02/2018 al: 12/03/2018
AVVISO
Bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno o parziale ed indeterminato di agente di polizia locale cat. C1
Atto n. 604 del 10/02/2018
Richiedente: COMUNE DI SELVA DI CADORE
Allegato Mobilita_vigile.pdf
Pubblicazione n.: 94/2018
dal: 13/02/2018 al: 15/03/2018
VERBALE
Piano di assetto del Territorio - Verbale e determinazione conclusiva di conferenza di servizi
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato 33-verbale_CdS_approvazione_bozza.pdf
Pubblicazione n.: 95/2018
dal: 13/02/2018 al: 14/04/2018
AVVISO
PROGETTO ARCHIMEDE A.A. 2018 - 2019
Richiedente: INPS BELLUNO
Allegato Progetto_Archimede_a.a._2018-2019-2.pdf
Pubblicazione n.: 96/2018
dal: 13/02/2018 al: 31/05/2018
AVVISO
Concorso nazionale di poesia per le lingue minoritarie "Mendranze n Poejia" - X^ Edizione - Anno 2018 - 2019
Richiedente: COMUNE DI LIVINALLONGO DEL COL DI LANA
Allegato regolamento_Mendranze_n_poejia_2018-19.pdf
Pubblicazione n.: 98/2018
dal: 13/02/2018 al: 19/10/2018
AVVISO
ESAME DI IDONEITA' PER L' ISCRIZIONE AL RUOLO ISTITUITO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI BELLUNO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO NON DI LINEA PER VIA TERRA. 1^ e 2^ SESSIONE ANNO 2018.
Protocollo n.: 635 del 13/02/2018
Richiedente: PROVINCIA DI BELLUNO
Allegato Bando_e_fac_simile_domanda_2018.pdf
Allegato Bando_e_fac_simile_domanda_2018.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 105/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINA
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2017.
Determina n.: 30 servizio: Area Amministrativa del 14/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 106/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINA
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI LAVORO STRAORDINARIO - INTEGRAZIONE
Determina n.: 31 servizio: Area Amministrativa del 14/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 107/2018
dal: 15/02/2018 al: 17/03/2018
ORDINANZA SINDACALE
Revoca ordinanza sindacale nr. 1/2018 del 1° febbraio 2018 di non potabilità dell'acqua erogata dalla rete idrica per la sola frazione di Vodo.
Atto n. 2/2018 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato S28C-118021519180.pdf
Pubblicazione n.: 108/2018
dal: 16/02/2018 al: 24/02/2018
VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEI REGOLIERI
VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEI REGOLIERI N. 1/2018 DEL 18.01.2018
Protocollo n.: 679 del 16/02/2018
Richiedente: REGOLA STACCATA DI VODO DI CADORE
Allegato S28C-118021608490.pdf
Pubblicazione n.: 109/2018
dal: 16/02/2018 al: 04/03/2018
MANIFESTO
Elezione del Senato della Repubblica Anno 2018 - Liste dei candidati nel collegio plurinominale collegate con il candidato uninominale
Richiedente: PREFETTURA DI BELLUNO
Allegato Manifesto_SP51_01_Veneto_1_02_Belluno.pdf
Pubblicazione n.: 110/2018
dal: 16/02/2018 al: 04/03/2018
MANIFESTO
Elezione della Camera dei Deputati Anno 2018 - Liste dei candidati nel collegio plurinominale collegate con il candidato uninominale
Richiedente: PREFETTURA DI BELLUNO
Allegato Manifesto_CP51_02_Veneto_1_07_Belluno.pdf
Pubblicazione n.: 111/2018
dal: 17/02/2018 al: 04/03/2018
DETERMINA
CIG Z87225675F Acquisto volume commento Legge di Bilancio 2018
Determina n.: 35 servizio: Area Amministrativa del 17/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 112/2018
dal: 17/02/2018 al: 04/03/2018
DETERMINA
Intervento di manutenzione ordinaria estintori e dispositivi antincendio edifici comunali. Interventi manutentivi degli estintori e dispositivi antincendio della scuola materna - ANNO 2018 .
Determina n.: 18 servizio: Area Tecnico Manutentiva del 01/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 113/2018
dal: 17/02/2018 al: 04/03/2018
DETERMINA
F.ra materiale e minuteria in piccole e piccolissime quantità per interventi economia diretta squadra manutentiva
Determina n.: 19 servizio: Area Tecnico Manutentiva del 01/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 114/2018
dal: 17/02/2018 al: 04/03/2018
DETERMINA
Fornitura f.co ns. magazzino specchio stradale DN 60 cm
Determina n.: 15 servizio: Area Tecnico Manutentiva del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 115/2018
dal: 17/02/2018 al: 04/03/2018
DETERMINA
Affidamento trattamenti diserbo chimico - coaudiuvazione servizio inumazione a Ditta Abilitata.
Determina n.: 12 servizio: Area Tecnico Manutentiva del 26/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 116/2018
dal: 17/02/2018 al: 04/03/2018
DETERMINA
Costituzione provvisoria fondo di alimentazione del salario accessorio per l’anno 2018
Determina n.: 36 servizio: Area Amministrativa del 17/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 117/2018
dal: 19/02/2018 al: 04/03/2018
AVVISO
Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Orari di apertura dell'ufficio elettorale per il rilascio delle tessere elettorali
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato orari_ufficio_elettorale.pdf
Pubblicazione n.: 118/2018
dal: 19/02/2018 al: 21/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Avviso di mobilità volontaria per la copertura un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, categoria D, a tempo indeterminato da destinare all'ufficio tributi
Protocollo n.: 735 del 19/02/2018
Richiedente: COMUNE DI ASOLO
Allegato 912485.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 123/2018
dal: 20/02/2018 al: 07/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Riaccertamento parziale dei residui ai sensi del principio contabile applicato concernente la contabilità finanziaria - Allegato 4/2 del D. Lgs. nr. 118/2011
Atto n. 21/2018 del 16/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato GC_21-2018_riaccertamento_parziale_residui.pdf
Allegato GC_21-2018_riaccertamento_parziale_residui.pdf.p7m
Allegato All._delibera_riaccertamento_parziale_residui_.QRP.pdf
Allegato Parere_revisore_riaccertamento_parziale_residui.pdf
Pubblicazione n.: 124/2018
dal: 20/02/2018 al: 07/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Variazione al Piano Esecutivo di Gestione - P.E.G. 2017 - 2019 e P.E.G. provvisorio 2018 - 2020.
Atto n. 22/2018 del 16/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato GC_22-2018_variazione_PEG.pdf
Allegato GC_22-2018_variazione_PEG.pdf.p7m
Allegato All._delibera_variazione_PEG.pdf
Pubblicazione n.: 125/2018
dal: 20/02/2018 al: 07/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Emendamento allo schema di Bilancio di Previsione Finanziario 2018 - 2020 approvato con deliberazione di Giunta Comunale nr. 18/2018 del 06.02.2018.
Atto n. 23/2018 del 16/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato GC_23-2018_variazione_emendamento_schema_di_bilancio.pdf
Allegato GC_23-2018_variazione_emendamento_schema_di_bilancio.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 126/2018
dal: 20/02/2018 al: 07/03/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA IMMOBILI COMUNALI PERIODO MARZO 2018 - DICEMBRE 2020 - AVVIO PROCEDURA E RICHIESTA DI FORMULAZIONE PREVENTIVO A TRE DITTE
Determina n.: 38 servizio: Area Amministrativa del 20/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 120/2018
dal: 20/02/2018 al: 21/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Avviso di mobilità volontaria per la copertura posto istruttore tecnico C1 tempo indeterminato e part time 25 ore settimanali da destinare all'ufficio edilizia privata ed urbanistica
Protocollo n.: 742 del 20/02/2018
Richiedente: COMUNE DI ASOLO
Allegato 914473.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 121/2018
dal: 20/02/2018 al: 21/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore informatico categoria C1 a tempo pieno ed indeterminato da destinare all'ufficio informatico
Protocollo n.: 744 del 20/02/2018
Richiedente: COMUNE DI ASOLO
Allegato 915754.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 122/2018
dal: 20/02/2018 al: 21/03/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di collaboratore professionale B3 a tempo pieno ed indeterminato da destinare all'ufficio ragioneria
Protocollo n.: 746 del 20/02/2018
Richiedente: COMUNE DI ASOLO
Allegato 917034.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 127/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE CANONI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SIPAL ANNO 2018 CIG. ZB422406C4
Determina n.: 39 servizio: Area Amministrativa del 21/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 128/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DETERMINA
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA QUOTA ASSOCIATIVA 2018 – CENTRO STUDI BELLUNESE
Determina n.: 40 servizio: Area Amministrativa del 21/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 129/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DETERMINA
DETERMINAZIONE GIACENZE CON VINCOLO DI CASSA AL 01/01/2018
Determina n.: 42 servizio: Area Amministrativa del 21/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 130/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DETERMINA
INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DELLA PRINCIPALE VIABILITA' AI FINI TURISTICI, DEI BIOTIPI E DEGLI ANELLI DI COLLEGAMENTO CIC-PEDONALI CON I PARCHEGGI DEL TERRITORIO COMUNITARIO – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA ANNI DAL 2014 AL 2017
Determina n.: 41 servizio: Area Amministrativa del 21/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 131/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
Lettura ed approvazione dei verbali della seduta del 14 dicembre 2017.
Atto n. 1/2018 del 20/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato CC1-2018_approvazione_verbali_seduta_precedente.pdf
Allegato CC1-2018_approvazione_verbali_seduta_precedente.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 132/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
Scioglimento della convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria comunale tra i Comuni di Vodo di Cadore ed il Comune di paderno del Grappa.
Atto n. 3/2018 del 20/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato CC3-2018_scioglimento_convenzione_segreteria_com.pdf
Allegato CC3-2018_scioglimento_convenzione_segreteria_com.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 133/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
Approvazione convenzione con i Comuni di paderno del Grappa (TV) e Cappella Maggiore (TV) per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale.
Atto n. 4/2018 del 20/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato CC4-2018_nuova_convenzione_segreteria_com.pdf.p7m
Allegato CC4-2018_nuova_convenzione_segreteria_com.pdf
Allegato nuova_convenzione_segreteria_comunale.pdf
Pubblicazione n.: 136/2018
dal: 22/02/2018 al: 27/02/2018
AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Avviso di convocazione del Consiglio Comunale per martedì 27 Febbraio 2018 alle ore 20,30 presso la "Sala Fratelli De Lorenzo Varonego"
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Avviso_Consiglio_bilancio_(2).pdf
Pubblicazione n.: 134/2018
dal: 22/02/2018 al: 09/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
Approvazione del piano di assetto del territorio comunale di Vodo di Cadore. Individuazione della persona delegata a rappresentare l'Amministrazione Comunale in sede di conferenza dei servizi.
Atto n. 2/2018 del 20/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato CC2-2018_PAT_delega_conferenza_dei_servizi.pdf
Allegato CC2-2018_PAT_delega_conferenza_dei_servizi.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 135/2018
dal: 22/02/2018 al: 09/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
Rettifica delibera di Consiglio Comunale nr. 37/2017 del 14.11.2017 all'oggetto: "Approvazione modifiche al Regolamento Comunale di Polizia Urbana approvato con deliberazione di Consiglio Comunale nr. 6/2016".
Atto n. 5/2018 del 20/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato CC5-2018_rettifica_regolamento_polizia_urbana.pdf.p7m
Allegato CC5-2018_rettifica_regolamento_polizia_urbana.pdf
Allegato Regolamento_Polizia_Urbana_2018.pdf
Pubblicazione n.: 137/2018
dal: 24/02/2018 al: 11/03/2018
DETERMINA
Lavori di "Valorizzazione dell'antica Strada Regia ai fini Turistico - Ambientali con interventi volti al Miglioramento della accessibilità e fruibilità" CUP C93D14000980006 . LIQUIDAZIONE INCENTIVI DI CUI ART. 92 DLGS 163/2006 - acquisto di beni, strumentazioni e tecnologie funzionali al miglioramento dell'efficienza dell'Ente: Acquisto di Computer performante e monitor maggiorato per esigenze Istruttoria informatica Ufficio Tecnico.
Determina n.: 28 servizio: Area Tecnico Manutentiva del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 138/2018
dal: 24/02/2018 al: 11/03/2018
DETERMINA
Lavori di "Valorizzazione dell'antica Strada Regia ai fini Turistico - Ambientali con interventi volti al Miglioramento della accessibilità e fruibilità" CUP C93D14000980006 . LIQUIDAZIONE INCENTIVI DI CUI ART. 92 DLGS 163/2006.
Determina n.: 27 servizio: Area Tecnico Manutentiva del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 139/2018
dal: 24/02/2018 al: 11/03/2018
DETERMINA
Fornitura f.co ns. magazzino ghiaino per spargimento sede stradale
Determina n.: 33 servizio: Area Tecnico Manutentiva del 14/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA